Sara Isabella D’Este si occupa di coaching e formazione per le aziende e le persone. La collaborazione con lei mi ha portata a disegnare la copertina del suo libro “Scarrozzati con me“.
La copertina del libro è un’illustrazione che rappresenta una giovane ballerina seduta, non lontanissima, da una carrozzella a rotelle. L’illustrazione doveva rappresentare una scelta e delle possibilità in più da darsi.
Possiamo scegliere se continuare a lottare, se continuare a ballare e perseverare oppure abbandonarsi all’idea di rimanere seduti su una sedia a rotelle per parecchio tempo. Il libro è un piccolo lanternino per chi ha bisogno di riprendere in mano la sua vita: scegliendo e agendo.
Panoramica privacy
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.